Il test bioenergetico personalizzato – Due Cieli Torino

Il test bioenergetico consiste in una seduta, durante la quale effettuo un’analisi dettagliata dello stato energetico di una persona, che si traduce nella sensazione di “benessere” o di “malessere” generale.

Questo per spiegare che alcune volte, ed in alcuni casi, i problemi non sono prettamente medici-fisici… o forse non lo sono ancora.

Per tale motivo, riuscire a mantenere un buon equilibrio energetico è di aiuto per una buona qualità della vita.

 

Prima di “sentirti male”, pensaci!

 

test bioenergeticoPer capire meglio la sensazione che vive la persona, possiamo pensare ad una bilancia.

A volte il peso della vita, dell’essere, delle difficoltà, delle ansie, delle paure, può pesare a tal punto da farci sentire “malati”, in realtà non siamo “malati”, solo non sappiamo definire il nostro stato.

 

Proprio per evitare di sentirci “malati”, possiamo affidarci ad un test naturale, ed indolore, in grado di scoprire cosa c’è che non funziona.

  • A volte si tratta dell’organismo che si sta indebolendo, a volte siamo sensibili / intolleranti a qualcosa che non sappiamo
  • altre volte possiamo prevenire dei possibili disturbi che possono essere trattati con integratori naturali e con prodotti che si possono trovare in erboristeria.

 

Ma la risposta più importante che arriva dal test bioenergetico, è quella di capire se, e quanta energia, circola nel nostro organismo. Come sappiamo, l’energia è la nostra forza sana che ci permette di essere in salute, quando non esistono particolari patologie o malattie.

 

Con il test bioenergetico possiamo capire come:

 

  • riequilibrare l’organismo nelle sue fasi yin-yang
  • impostare una alimentazione equilibrata e su misura per noi
  • capire se ci sono delle intolleranze alimentari
  • iniziare un periodo di purificazione dalle tossine
  • togliere la sensazione di gonfiore
  • capire se abbiamo problemi alla pelle o allo stomaco
  • debellare la stanchezza ed affrontare con energia il cambio di stagione
  • e tanto altro

 

 

Come funziona il test bioenergetico?

 

Per effettuare il test bioenergetico viene utilizzata una speciale apparecchiatura radionica, con un sensore interno speciale, in grado di captare a distanza il linguaggio energetico-elettromagnetico tra cervello ed organi.

Grazie a questo strumento è possibile definire la funzionalità dei centri sottili della persona, valutando anche gli squilibri energetici prima che subentri la disfunzione.

 

E’ importante sapere che è proprio tale disfunzione a provocare, con l’andare del tempo, i disturbi. Il Sensore applica una metodica innovativa non invasiva: il tutto viene effettuato ponendo un elettrodo cilindrico nella mano della persona.

L’apparecchio è semplice, viene tarato sulla persona di volta in volta e soprattutto è affidabilissimo: pertanto l’analisi energetica risulta attendibile.

 

Vuoi saperne di più? Hai capito che è arrivato anche per te il momento di effettuare il test bioenergetico? Contattaci per maggiori informazioni

 

L’APPARECCHIATURA RADIONICA MULTIFUNZIONE E’ UN DISPOSITIVO NON-MEDICO. Il test bioenergetico non sostituisce gli esami ed il consulto del Medico. Non bisogna mai sospendere eventuali terapie in corso.

 

Approfondisci
Aumentare il Qi: l’energia esterna e l’energia interna - Due Cieli Torino
Spread the love