polaris-rebalancing

Polaris Rebalancing® – il massaggio per l’anima

Polaris Rebalancing®

Corso di Formazione 8 e 9 luglio 2017

Probabilmente non hai mai provato questa tecnica, ma è arrivato il momento di conoscerla: Polaris Rebalancing® , un metodo che unisce la digitopressione e l’energia.

Perchè si chiama Polaris? Perchè riallinea il corpo, riconducendolo al suo giusto equilibrio proprio come la Stella Polare indica la strada da seguire. Noi in questo trattamento spingiamo l’energia nella giusta direzione attraverso:
> la pressione dei punti dove l’energia è bloccata
> il movimento spontaneo del corpo che riconduce l’energia nei giusti binari, che va assecondato dal massaggiatore.

Per questo motivo in alcuni momenti Polaris assomiglia un po’ ad una danza, quando un movimento ondulatorio di un braccio o delle gambe, esprime il flusso energetico in movimento.

Nella fase di sblocco interveniamo per liberare l’energia intrappolata nei vari punti del corpo, mentre nella fase armonica veicoliamo il Prana della Terra per facilitare il riequilibrio generale.

Molte persone durante il trattamento si addormentano, altre hanno qualche rilascio sotto forma di grandi sospiri o di pianto, e quasi tutte compiono dei movimenti involontari molto ampi, come se il corpo “si muovesse da solo”.

 

Se non visualizzi correttamente il video qui sotto, puoi seguirlo direttamente su youtube a QUESTO LINK

 

Come ti accorgi che il trattamento sta funzionando?

E’ molto semplice: le fasce muscolari si distendono, gli arti e la schiena riprendono una posizione più allineata ed armoniosa, e questo succede già nel corso del primo trattamento. Molti dolori che derivano da posture errate si riducono o scompaiono, le gambe e le ginocchia si allineano,  la colonna si allunga in modo totalmente spontaneo, ecc.

Un effetto portentoso è stato verificato sulla respirazione, in particolare su alcune cantanti liriche: ricevendo regolarmente dei trattamenti notano un miglioramento della loro prestazione canora, e della salute generale delle corde vocali.

Ma questo è solo un esempio dei tanti che sono stati sperimentati, senza dover intervenire con alcun tipo di manovra invasiva, perchè questo trattamento si esegue sulla persona vestita ed usa movimenti molto leggeri, che tuttavia smuovono l’energia in profondità.

E’ ideale, inoltre, per essere praticato in tutti quei casi in cui il massaggio tradizionale, per vari motivi, può rivelarsi controindicato.

Polaris Rebalancing® è una tecnica difficile?

Non lo è, ma per praticarla correttamente e con i migliori risultati, dovrai esercitarti anche una volta terminato il corso.

In questo corso base della durata di 2 giorni, apprenderai come eseguire correttamente il trattamento completo, e sarai in grado di metterlo in pratica da subito.

Polaris Rebalancing® è un metodo REGISTRATO, ovvero è stato tutelato come marchio. Partecipando a questo corso, tu potrai utilizzare il marchio Polaris Rebalancing® a vita, senza ulteriori costi successivi.

Cosa significa questo?

Nella maggioranza dei casi, i metodi registrati vengono insegnati nei corsi, ma non viene dato il “permesso” di utilizzarne il nome successivamente, se non versando delle quote annuali di abbonamento (royalties).

Io ho deciso di agire in modo diverso. La quota di partecipazione al corso comprende anche l’uso GRATUITO del nome per sempre, in qualità di operatori.

Non perdere questa opportunità, CONTATTACI ORA via mail, oppure telefona negli orari di segreteria: martedì  – giovedì ore 15,00-18,30 al numero 011.4034056

Sede del corso: Collegno (zona al confine con Torino), vicino alla fermata metro Paradiso.

 

 

Polaris Rebalancing® è un trattamento non-medico e non-estetico, assolutamente non invasivo, che agisce a livello energetico. Non può essere in alcun modo considerato sostitutivo di una terapia medica o di una diagnosi specialistica

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.