Massaggio Olistico: ecco come puoi aiutare gli altri con le tue mani

 

Massaggio Olistico: diventerà la tua nuova occupazione?

 

Corso di Massaggio Olistico ad indirizzo emozionale.

 

Stare bene con se stessi e gli altri, lavorando e guadagnando grazie al Massaggio Olistico

Hai mai pensato ad un’occupazione in grado di farti guadagnare e nello stesso tempo di donarti felicità?

Se vuoi sentirti bene con te stesso/a e con gli altri, realizzandoti nel mondo del lavoro con un’occupazione felice, in grado di farti guadagnare serenamente, allora scegli di diventare esperto/a del massaggio olistico. Sentirsi sempre bene ed al top della propria forma fisica e mentale è un’esigenza presente in tutte le persone.


Per questo motivo parliamo di un’occupazione del presente ma anche del futuro, sempre più richiesta.

 

 CORSI PRIVATI E FORMAZIONE PERSONALIZZATA

 

Il Massaggio Olistico è una via corporea per attivare i meccanismi che ricreano:

>il giusto umore
>il giusto atteggiamento verso la vita
>la giusta determinazione per risolvere le situazioni difficili

e tutto questo grazie alla fiducia interiore risvegliata.

Applicare questi metodi ti permette di raggiungere risultati entusiasmanti, come nel caso di Laura, che puoi leggere in QUESTO POST,
dove ti racconto un grande successo ottenuto in un caso di mal di testa invalidante.

Per questo motivo ho creato per te un percorso formativo mirato.

 

massaggio olistico 3

Quanto sei soddisfatto della tua vita, delle tue relazioni, del tuo lavoro?


Forse sei in cerca di un’occupazione diversa in grado di darti ogni giorno  soddisfazioni vere, sia dal lato economico che di stima e gratificazioni. Se senti la necessità di rimetterti in gioco, questa è la tua occasione!

Sei forse tra le persone che stanno cercando un modo per soddisfare il proprio desiderio di essere di aiuto agli altri, di diffondere benessere, di realizzarsi attraverso un’attività che sia rivolta allo “stare bene”?

Se la risposta è positiva, sei la persona giusta per questo PERCORSO FORMATIVO.

 

Corso di Formazione nel

MASSAGGIO OLISTICO.

L’arte corporea per imparare a  stare bene con se stessi

…ed aiutare gli altri a fare lo stesso

 

Il Massaggio Olistico è un trattamento di carattere non-medico e non-estetico, quindi praticabile anche da chi non abbia conseguito qualifiche professionali in questo settore.

Attiva nel corpo i sistemi di riequilibrio, che intervengono su tutti i problemi che partono dal dolore e dalle contratture, generando tensione muscolare e blocco dei movimenti.

Si avvale dell’utilizzo di oli base ed oli essenziali (estratti dalle piante), di origine naturale, per abbinare il beneficio del trattamento con le virtù benefiche del mondo vegetale.

Conosci l’aromaterapia? In questo articolo ti spiego cos’è e come ho deciso di associarla al massaggio.

L’esecuzione del trattamento abbina manovre manuali, respiro e postura (anche dell’operatore), per ottenere il massimo risultato possibile.

 

massaggio olistico

ECCO IL TUO PROGRAMMA DI STUDIO SUL MASSAGGIO OLISTICO


Corso base con attestato

Il corso viene avviato con un programma base di 24 ore divise in 4 giornate, che comprende:

  • Massaggio Aromacologico (ovvero eseguito con il supporto delle essenze naturali e di oli base mescolati fra loro in modo mirato. Gli oli essenziali, agendo sul sistema olfattivo, aiutano a recuperare lo “stare bene con se stessi”, uniti al massaggio olistico questo effetto viene potenziato. )

  • Massaggio con le pietre calde (stone massage).
  • Introduzione ad alcuni esercizi di movimento dolce e respirazione, da poter abbinare alle sedute di massaggio per potenziare i risultati.

  • Simbologia dei disturbi che potrai incontrare nel tuo lavoro di massaggiatore: perchè, ad esempio, una persona tende a manifestare il dolore lombare ed un’altra il dolore cervicale? Questa ed altre circostanze ti diverranno chiare, per scegliere opportunamente gli oli essenziali e le manovre di massaggio, ma anche per aiutare la persona stessa a conoscersi meglio. 


Questo percorso può costituire un monte ore da poter utilizzare nel conseguimento del patentino Msp-C.O.N.I., con polizza assicurativa per gli Operatori Olistici. Nel corso verrà chiarito come raggiungere il monte ore richiesto, in base alle ultime normative del Coni (aggiornate al dicembre 2016).

 

massaggio olistico 2

Perchè scegliere questo corso?

Perchè ti dona ricchezza: non solo ti permette di guadagnare, ma ti permette anche di ricevere una ricchezza interiore in grado di migliorare la tua vita, e di fatto tutti gli aspetti, incluso quello economico. Aiutare gli altri a stare bene, è sicuramente un punto di partenza che aiuta a migliorare i diversi ambiti della propria vita.

Forse sei in cerca di lavoro, forse hai una laurea ma non riesci comunque a realizzarti, o forse purtroppo hai appena perso il tuo lavoro ed hai bisogno di dimostrare quanto vali, come fino ad oggi non hai potuto dimostrare.

Oppure, semplicemente, vuoi sviluppare una dote che senti brillare dentro di te.


QUALUNQUE SIA LA RAGIONE, QUESTA E’ DAVVERO L’OPPORTUNITA’ CHE TI MERITI:

  • Corsi in piccoli gruppi, perchè ogni allievo deve essere guidato per poter esprimere al meglio il proprio potenziale;

  • Metodi veri e sempre aggiornati, in base all’individualità delle persone ed alle loro vicissitudini, perchè il massaggio sia davvero un tutt’uno mente-corpo e sia la risposta solare alle reali richieste dei tuoi futuri clienti;

  •  Insegnanti di alto valore ed esperienza, che svolgono questa professione da sempre, e che sono soprattutto persone dotate di grande sensibilità in grado di sostenere l’allievo in questo percorso offrendo una conoscenza completa del massaggio.

 

QUESTO E’ IL TUO CORSO IDEALE: desideri poter praticare questo metodo prima possibile?

Ecco come procederemo:

Il primo step formativo (Massaggio Olistico base) è obbligatorio ed uguale per tutti.

Tutti i corsi complementari successivi, invece, li scegli  TU in base alla tua sensibilità individuale ed ai tuoi obiettivi, costruendoti così un bagaglio di formazione personalizzato e specifico.

Essere se stessi è l’essenza per il raggiungimento dell’equilibrio: con questo corso diventi un massaggiatore professionista, ma invece di essere “uno dei tanti” sviluppi il tuo metodo personale, offrendo ai tuoi futuri clienti non solo una preparazione approfondita, ma anche il tuo valore come persona.

Non rimandare ancora: comincia subito a costruire la tua formazione nel Massaggio Olistico. In 18 anni abbiamo formato numerosi professionisti soddisfatti, che ora svolgono attività regolari come operatori olistici e del benessere.

Inoltre, in questo corso trovi un insegnamento che nessun’altra Scuola ti offre, incluso nella formazione: una serie di esercizi di respirazione e di flessibilità, che potrai abbinare ai trattamenti, per moltiplicare i benefici del massaggio.

 

 

Corsi successivi (con attestato) – frequenza post-corso base, per completare la tua formazione professionale

Puoi scegliere i metodi che ti piacciono di più, o seguirli tutti.

 

Corso di Hawaiian Kahuna Massage (Lomi Lomi), massaggio di origine polinesiana, che unisce l’aspetto di ricerca spirituale al trattamento di distensione del corpo. Ottimo in tutte le situazioni di contratture, tensione, blocco. Durata: 12 ore.

Cromo-stone® corso complementare al massaggio con le pietre calde che usa anche il riequilibrio con i colori. Formazione 4 ore.

Corso Hara Rebalancing®: il trattamento dell’addome. Un metodo di riequilibrio energetico-emozionale, attraverso il massaggio dell’addome. Durata 7 ore.

Corso di Massaggio con i Cristalli (Crystalmassage): trattamento aromacologico con il supporto dei cristalli energetici utilizzati per massaggiare.  Durata 7 ore.

Linfomassaggio aromacologico : massaggio olistico drenante. Durata 18 ore.

Massaggio Olistico schiena: manovre specifiche per trattare il mal di schiena in modo olistico e non invasivo. Riservato a chi possiede una formazione avanzata. Durata 9 ore.

Massaggio del cranio e riflessologia viso-cranio: metodi antichi per l’equilibrio del mondo moderno.

Riflessologia plantare (vedi la pagina dedicata)

Polaris Massage®: trattamento per lo sblocco dell’energia, per rimettere in sesto le fasce muscolari senza dolore.

 

 

SOGNI DI DIVENTARE INSEGNANTE DI MASSAGGIO?

Con i nostri corsi puoi riuscirci. Frequenta il percorso formativo base, poi chiedi come accedere alla formazione per i futuri docenti.

 

CONTATTACI ORA PER INIZIARE IL TUO PERCORSO.
USA IL FORM QUI A FIANCO PER SCRIVERCI,
OPPURE CHIAMA LA SEGRETERIA IL MARTEDI’ – GIOVEDI’ DALLE ORE 15 ALLE 18,30. TEL. 011.4034056

 

massaggio olistico due cieli 2“Soprattutto per iniziare a stare bene con te stesso,
e per dare delle valide risposte di aiuto agli altri,
che ti faranno sentire bene, ti infonderanno luce
e ti renderanno soddisfatto di te stesso ogni giorno!”.