QI GONG Insegnanti – Formazione a Torino

Corso di Formazione Professionale Qi Gong

 

INSEGNANTI DI QI GONG: ecco come diventarlo
Scuola “Le Quattro Direzioni”

Fatti guidare nella tua formazione da un Insegnante esperto, con 50 anni di esperienza nella pratica delle Arti Orientali. 

 

Non basta sapere, si deve anche applicare.
Non è abbastanza volere, si deve anche fare.

(J.W.Goethe)

 

 

 

 

 

PROSSIMO PERCORSO FORMATIVO INSEGNANTI (6 W.E. + ESAME): INIZIO 26 GENNAIO 2019

PERCORSO INTENSIVO DI PRATICA (ANSIA E RESPIRO): DAL 29 LUGLIO AL 4 AGOSTO 2019

 

 

qi-gong-3

Oltre al corso regolare di allenamento collettivo, che si svolge ogni martedì dalle ore 18,30 alle 19,45 (trovi maggiori informazioni nella sezione dedicata alle arti orientali e di movimento),

puoi intraprendere il percorso formativo per diventare INSEGNANTE CERTIFICATO NELLA SCUOLA DELLE QUATTRO DIREZIONI.

 

Nel mondo olistico, molto spesso il lavoro sul corpo viene evitato o considerato secondario, limitandosi a lavorare sull’energia. Questa è una carenza molto significativa, in quanto il benessere che non coinvolge il corpo fisico non potrà mai rivelarsi duraturo.

 

Riconoscere e riarmonizzare i blocchi del corpo è indispensabile per condurre le persone verso la migliore consapevolezza di sè e delle proprie esigenze: questo è il nodo fondamentale di questo percorso formativo PROFESSIONALE, dedicato a chi sceglie di diventare un operatore del benessere completo.

Al completamento del corso puoi richiedere (facoltativamente, con costo e procedura a parte) il patentino MSP-Coni

 

 

Il Personal Trainer di oggi

 

qi-gong-2

Un gran numero di persone, a causa di un errato stile di vita o delle posture lavorative, manifesta dei disagi che possono essere migliorati grazie alla ginnastica posturale. Mal di schiena, cervicalgia, difficoltà digestive da stress, ansia da prestazione

 

Tutto ciò rende la vita quotidiana difficoltosa e piena di ostacoli, toglie la gioia di vivere e di godersi la propria famiglia, gli amici, le vacanze, le serate fuori…

 

In molti casi, quindi, serve un Personal Trainer “speciale”, ovvero specializzato in metodi che non servono per rendere le persone “muscolose” e prestanti dal punto di vista sportivo, ma flessibili ed armoniose ogni giorno.

 

Questo è il Personal Trainer del mondo di oggi: quello che aiuta le persone ad essere più belle e a stare bene con se stesse.

 

Il Qi Gong delle Quattro Direzioni è di fatto una ginnastica posturale, anche se parte da un metodo dolce e flessuoso come la ginnastica cinese, che basa la sua efficacia sull’armonia degli Elementi della Medicina Tradizionale Cinese.

 

 

Tutti i nostri Personal Trainer Olistici hanno dei corsi

 

qi-gong-3E’ una promessa coraggiosa? Certamente, ma siccome basa sulla realtà dei fatti…

 

Davvero tutti i Personal Trainer Olistici che si sono formati nel nostro corso lavorano? Sì: tutti quelli che si sono preparati seriamente e hanno proseguito con l’aggiornamento e il contatto con gli Insegnanti, per essere guidati nelle scelte successive e nell’organizzazione dell’attività.

 

Qualcuno di loro si concentra sulle consulenze individuali, altri hanno corsi collettivi… ma tutti quelli che ci hanno messo la grinta ora hanno dei gruppi: alcuni anche più di uno.

 

Quindi non è una promessa a vuoto. Se anche tu vuoi essere come loro, comincia subito.

 

 

qi-gong-insegnanti-2

 

 

In omaggio per tutti i partecipanti al corso: divisa per la pratica di qi gong 

 

 

 

 

Cerchi maggiori informazioni sui percorsi di Qi Gong Insegnanti?
Scarica gratis l’ebook “Qi Gong, La Scuola delle Quattro Direzioni”.

Clicca sull’immagine qui sotto, ti apparirà il modulo da compilare.
Ricevi l’ebook in formato pdf direttamente nella tua casella mail (verifica di averla digitata correttamente)

Qi Gong img icona

La Scuola DELLE QUATTRO DIREZIONI

SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO PROFESSIONALE – 90 ore

 

 

Il percorso di un anno è sufficiente? Segui questo video:

 

 

Realizza te stesso praticando ed insegnando Qi Gong delle Quattro Direzioni

 

Scegli questo percorso di formazione per crearti un nuovo lavoro, imparando un metodo olistico che ti permette di guadagnare aiutando gli altri a raggiungere il benessere. Qi Gong delle Quattro Direzioni: la tua nuova professione di insegnante.

 

CONTATTACI SUBITO per cogliere questa occasione formativa, oppure CHIAMA il numero 011.4034056 negli orari di segreteria: martedì e giovedì dalle ore 15 alle 18,30.

 

Per ascoltare la conferenza web “Operatori Olistici e Movimento”  clicca su questo link: https://goo.gl/bQtzyk

 

Conduce il percorso formativo:  M° Vincenzo Cesale.

Ha dedicato 40 anni alla pratica delle Arti Giapponesi ed Orientali, inserendo il Qi Gong come disciplina complementare personale. Giunto ad un certo punto della vita ha scelto di dedicarsi a questo percorso in modo intensivo, per potenziare i benefici psicofisici riscontrati su se stesso, ma impegnandosi nel contempo a diffondere il metodo ed insegnarlo.

Visita il suo sito: PERSONAL TRAINER OLISTICO VINCENZO CESALE

 

 

 

Il Qi Gong è una disciplina complementare che non sostituisce l’operato del Medico.