Energie-sottili-2

Energie sottili: purifica l’energia dell’ambiente – seminario

Le energie sottili sono tutto ciò che ha una forma vibrazionale, che pur non essendo visibile scorre nel nostro campo energetico e ne condiziona il funzionamento.

In particolare nella casa o nel luogo di lavoro, i pensieri o la stanchezza possono creare onde di energie sottili pesanti: di queste subiamo l’influenza anche se non siamo in grado di percepirle chiaramente.

Mal di testa, piccole ansie che ci colgono quando entriamo in uno specifico luogo… tutto può derivare da un ammasso di energie sottili ristagnanti.

 

Energie sottili positive

Quando sei circondato da energie positive, te ne accorgi perchè sei sereno, leggero, positivo, collaborativo: la visione di un problema prevede spesso una facile soluzione.

Al contrario, quando il tuo campo energetico è contaminato da energie sottili disarmoniche, il  benessere sparisce quasi subito, ti senti facilmente “scarico” e il tuo modo di pensare diventa pessimista.

In particolare dopo intense discussioni o litigi, o dopo riunioni lavorative conflittuali, è importantissimo pulire l’energia di un ambiente, oppure ti “porterai dietro” per giorni e giorni l’impronta dell’evento.

Anche dove lavori, soprattutto se hai un’attività o uno studio dove transitano varie persone a settimana, è importante purificare l’energia molto spesso, per rimanere sempre centrato nella tua identità e nel tuo percorso di vita.

 

Imparare la purificazione dell’ambiente

Ci sono molte tecniche per intervenire positivamente per aumentare le energie sottili benefiche in un ambiente, e soprattutto per spazzare via quelle tossiche.

Alcune sono davvero semplici e alla portata di tutti, ma non per questo sono meno efficaci: anzi è più facile applicarle e beneficiare da subito degli effetti piacevoli di questo lavoro.

Approfondisci
Linguaggio del Corpo e Fiori di Bach

 

Purificare noi stessi

Nel seminario apprenderai anche alcuni metodi per la purificazione di te stesso, del tuo “ambiente mentale” ed aurico.

 

Finire l’anno con una pratica di purificazione

energie sottiliSabato 30 dicembre 2017 dalle ore 14,30 alle 16,30 / 17,00 si svolgerà il seminario sulla purificazione delle energie sottili dell’ambiente.

Nel seminario imparerai le tecniche più efficaci e veloci per ottenere un’ottima purificazione degli ambienti dove vivi e lavori. Ci sarà una parte teorica ed una pratica-dimostrativa.

Inizia il 2018 in modo completamente diverso: preparati con una profonda purificazione, per lasciare dietro le spalle il passato e tutto ciò che ti ha creato difficoltà.

Getta le basi per un anno nuovo pieno di energie leggere e pulite, grazie a cui realizzerai i tuoi propositi più felici e piacevoli.

Cosa ti occorre per partecipare:

> iscriviti entro il 27 dicembre.

> Indossa abbigliamento morbido e comodo, con calzettoni per rimanere scalzo.

> Sono indispensabili un block notes e la penna per prendere appunti.

 

Al termine del corso: una piccola sorpresa per augurarci Buon  Anno

Gruppo minimo richiesto: 7 partecipanti

Se sei di un’altra città puoi frequentare a distanza, tramite lo streaming on line.

 

Iscriviti al seminario sulla purificazione delle energie sottili dell’ambiente: come?

Contattaci all’indirizzo mail: duecieliniten@gmail.com per conoscere il costo di partecipazione e le modalità per aderire.

La segreteria della Scuola chiuderà dal 22 dicembre all’8 gennaio, ma rispondiamo a tutte le e-mail e fissiamo gli incontri su appuntamento.

 

Due Cieli – Deborah Nappi

 

Please follow and like us: