Contatti

Non avere paura di cambiare vita, il benessere è a portata di mano.

Abbiamo tutti due ali a cui aggrapparci, quelle della fiducia in noi stessi!
Contattaci ora, per sapere cosa possiamo fare per te.

 

LIBERA UNIVERSITA’ POPOLARE DUE CIELI – A.S.D.P.S.

VIA PLAVA 37 – 10093 COLLEGNO (TO)    –  a pochi passi dalla fermata metro: Paradiso
C.F. 95562490011 – P.iva 11017860013

Parcheggio gratuito in zona, fermata del treno nelle vicinanze, pullman: 36 – 38 – 64

Per info:

TEL. 011.4034056  (quando siamo impegnati troverai la segreteria telefonica. Lascia un messaggio ed il tuo numero: richiamiamo sempre).

Orari di segreteria per parlare direttamente con la nostra incaricata: MARTEDI’ E GIOVEDI’ ore 15-18,30

Duecieli-whatsapp

Scrivi una mail a:

duecieliniten@gmail.com

oppure compila il form

 

 

 

Scarica il file mp3 in omaggio, con la procedura guidata per raggiungere lo stato mentale Alpha (rilassamento ed espansione).

 

tecniche di rilassamento mentale

Raggiungere lo stato di frequenza mentale Alpha favorisce il rilassamento, l’equilibrio e l’espressione delle proprie capacità.

Segui questa procedura base guidata, che associa anche l’uso del respiro per non perdere la connessione con il corpo fisico.

Avvertenze: l’ascolto e la pratica dell’esercitazione sono controindicati durante le attività che richiedono attenzione (come la guida, il lavoro, ecc.)

 

Iscriviti alle nostre liste di contatti, e riceverai il file in mp3 che puoi salvare sul cellulare o sul pc, per ascoltarlo con le cuffie nei momenti di pausa. La procedura dura circa 16 MINUTI.

Iscrivendoti alle liste riceverai regolarmente le informazioni relative alle nostre attività, ai post pubblicati e alle novità proposte. I dati sono trattati nel rispetto del GDPR 2018.

Per essere inserito/a nella lista contatti e ricevere il file mp3 con la procedura guidata, compila correttamente in tutti i campi il form che trovi qui sotto, poi controlla la casella mail per accertarti di aver ricevuto il file. Verifica che la mail sia scritta correttamente prima di dare l’invio, per  poter ricevere l’audio.

Spread the love