autoguarigione naturale 2

le mie chiavi per l’autoguarigione naturale – Due Cieli Torino

Ero in cerca dell’autoguarigione naturale, per sentirmi meglio con me stessa e con gli altri.

Sono più di 10 anni che frequento la Scuola Due Cieli; ho iniziato seguendo le sedute di Cristalli da Deborah.

Così poco a poco ho conosciuto un mondo a me sconosciuto, ma che che mi incuriosiva e mi entusiasmava sempre più.  Ho capito che esisteva un’altra via di guarigione per il mio disagio: quello dell’anima.

 

Approfondisci
Professione naturopata - Il movimento olistico è un aspetto fondamentale

 

L’autoguarigione naturale guidata dalle scelte

Questo mondo a me nuovo, mi si è presentato nel momento più giusto, in un momento di mio grande cambiamento. Io dico sempre che Deborah ha saputo “leggere tra le mie righe”.

Mi ricordo come se fosse oggi il sollievo che ho provato quando risposi alla sua domanda: “Cosa ti aspetti da questo percorso che faremo insieme?

Io le risposi: “ Vorrei poter risentire cinguettare gli uccelli all’alba senza avere paranoie” E così è stato!

 

Il mio percorso di studio

autoguarigione naturale 1Tra i vari corsi che la Scuola Due Cieli proponeva, Deborah mi ha sempre saputo guidare e sostenere, proponendomi quello più giusto per me, quello che poteva aiutarmi nella mia crescita personale.

Mi sono affidata a lei senza paura, ho seguito i corsi sempre con profonda stima e fiducia della sua professionalità, con forte interesse e moltissimo entusiasmo, a volte fin troppo entusiasmo…

 

Ma anche in questa circostanza ha saputo indicarmi con semplicità su cosa dovevo lavorare per ottenere il giusto equilibrio nella mia anima, sicuramente un po’ ribelle.

 

Ho frequentato anche i corsi di Riflessologia Plantare con Vincenzo: tra loro hanno due stili diversi, ma complementari.

La mia autoguarigione naturale è questo: l’equilibrio e la soddisfazione per le cose che faccio.

 

Approfondisci
Prendere una decisione quando cerchi un corso: cosa ti blocca?

 

I corsi

La maggior parte della mia conoscenza nel campo olistico e di riequilibrio dell’anima l’ho acquisita nei corsi seguiti a Scuola, che mi hanno permesso di apprendere in modo chiaro ed efficace il percorso.

Ora sono pronta, con il mio zainetto in spalla, carico di esperienze, nuove conoscenze tecniche e pratiche. Posso dire con tutta tranquillità di aver trovato le mie chiavi dell’autoguarigione naturale.

…E sto per diventare naturopata 🙂

 

Claudia, Torino

 

Non bisogna cercare di guarire il corpo, senza cercare di guarire l’anima.
-Platone-