|
SEMINARIO FORMATIVO DI MASSAGGIO CON I FIORI DI BACH
Massaggio Fiore-Anima
inoltre:
CORSO A DISTANZA DI MASSAGGIO CON I FIORI DI BACH: MASSAGGIO FIORE-ANIMAⓇ BASE
PREREQUISITI RICHIESTI: nessuno, il corso è quindi a scaricamento immediato, automatico
Questo corso avvia alla pratica del massaggio con il supporto dei Fiori di Bach, in modo dolce e non invasivo. Nel corso vengono fornite tutte le indicazioni per integrare l'utilizzo dei fiori di Bach nel proprio metodo di trattamento abituale, ma anche indicazioni per un trattamento con carattere antistress-emozionale, seguendo una specifica sequenza.
Questo corso è adatto:
1) A chi non possieda esperienza nel massaggio, ma desideri inserire un trattamento riequilibrante e benefico fra le proprie pratiche energetiche, o semplicemente per offrire ai propri conoscenti un trattamento rilassante; adatto quindi anche a praticanti di reiki, cristalli, pranoterapia, shiatsu, riflessologia, e tutti coloro che non conoscano ancora le tecniche di massaggio tradizionale. 2) A chi pratichi una o più tecniche di massaggio, per unire o integrare questo metodo con quelli già conosciuti. Inoltre, nella dispensa troverete le spiegazioni di base sull'uso pratico dei Rimedi Floreali sul corpo, utilizzo ancora poco diffuso nelle tecniche di massaggio e bodywork. E' prevista una verifica finale, in seguito alla quale verrà inviato l'attestato di formazione base. Il corso è sudiviso in 3 lezioni, inviate in automatico ogni 2 giorni. Nella sezione dedicata alla pratica sono inseriti 5 VIDEO TUTORIAL, linkati lungo il testo, per garantire la massima facilità di apprendimento.
LA DISPENSA E L'ATTESTATO VENGONO INVIATI VIA E-MAIL. Chi desiderasse l'attestato cartaceo (è uguale a quello inviato via mail), dovrà versare una quota aggiuntiva di 10 euro.
COSTO DEL CORSO: EURO 99,00 IVA INCLUSA.
per l'acquisto via paypal collegarsi a questa pagina:
per l'acquisto tramite bonifico, postagiro o bollettino, contattateci via e-mail per ricevere i dati.
|
|